Consulenze in ambito di diritto civile e penale a Salò
Lo Studio Legale Avvocati Bertanza, Auriemma e Frascio ascolta le richieste del nostro cliente e lo segue con attenzione e professionalità lungo tutto il percorso legale previsto, facendo valere i suoi diritti e la sua posizione con costanza e accuratezza.
I nostri avvocati esperti, guidati dai 3 soci dello studio, si occupano della gestione di cause inerenti al diritto civile, penale e amministrativo, seguendo controversie in ambito giudiziale o stragiudiziale.
Collaboriamo inoltre con esperti in diritto del lavoro e tributario. Forniamo risposte minuziose e consulenze complete a clienti privati, aziende, Enti pubblici e professionisti del territorio.
L’esperienza maturata negli anni di lavoro, unita alla cortesia e alla comprensione umana, ci permettono di difendere in modo competente le ragioni della nostra clientela. Contattaci per prenotare una consulenza e visita lo studio sito in Via Enrico Fermi 7 a Salò.
Il nostro staff di avvocati
Avvocato Stefano Bertanza
L’Avvocato Stefano Bertanza si è laureato presso l’Università cattolica di Milano nel 1988 ed è iscritto all’Albo degli Avvocati di Brescia dal 1992 e dal 2010 è iscritto all’Albo degli Avvocati Cassazionisti.
Nel 2000 costituiva lo Studio Associato con l’Avv. Giampiero Cipani e da oltre 20 anni si occupa sia di diritto civile che penale.
In ambito civile assiste i propri clienti in diverse materie, tra cui il diritto di famiglia (separazioni e divorzi), contrattualistica, sfratti, recupero crediti, locazioni e condominio.
Avvocato Pasquale Auriemma
L’Avvocato Pasquale Auriemma si è laureato presso l’Università degli studi di Brescia nel 2002 ed è iscritto all’Albo degli Avvocati di Brescia dal 2006.
Dal 2007 collabora con lo Studio e nel 2010 ne è divenuto socio.
Dal 2008 al 2011 è stato anche di Difensore Civico nei comuni di Toscolano Maderno e Tignale.
Avvocato Giulia Frascio
L'Avvocato Giulia Frascio si è laureata presso l'Università Bicocca di Milano nell'anno 2014 con votazione di 110 e lode e una tesi di diritto fallimentare.
È iscritta all'Albo degli Avvocati di Brescia dal gennaio 2017 e sin dal 2014 ha iniziato la propria collaborazione con lo Studio Associato diventandone socia nel 2019.
Anch'essa si occupa di diritto civile in ambito di contrattualistica, procedure concorsuali, infortunistica stradale e recupero crediti.